Il Centro Diagnostico Morena è una delle eccellenze nel campo della diagnostica per immagini a Roma e tra i servizi messi a disposizione annovera radiologia, risonanza magnetica aperta, moc, ecografia, ecodoppler e mammografia digitale. Per approfittare della possibilità di sottoporsi ad un esame della mammella in promozione a Roma è necessario contattare il centro diagnostico e fissare un appuntamento. Il personale preposto sarà lieto di accontentare ogni genere di richiesta.
Mammografia a Roma
Ad oggi la mammografia è senza ombra di dubbio uno degli esami più importanti in assoluto, da ripetere con una certa frequenza e a qualsiasi età. La mammografia nasce come un esame pensato per lo screening del seno, al fine di scoprire e prendere per tempo la malattia prim’ancora che questa abbia il tempo di manifestarsi attraverso i suoi sintomi tipici. La mammografia è un’indagine preventiva, effettuata allo scopo di diagnosticare malattie quali tumori al loro stadio iniziale, non ancora avvertibili e trattabili mediante terapie conservative e non invasive. Proprio per tale motivo tutte le donne oltre i 40 anni sono chiamate a sottoporsi a questo tipo di esame almeno una volta ogni anno. Il Centro Diagnostico Morena è la miglior scelta possibile per eseguire una mammografia a Roma, poiché garantisce la massima correttezza, una grande competenza in materia e prezzi vantaggiosi. L‘esame mammografico è un test che richiede un basso dosaggio di radiazioni. Dura poco più di cinque minuti e viene effettuato in maniera precauzionale o qualora la richiedente dovesse accorgersi della presenza di noduli o segnali analoghi, che impongono un rapido approfondimento.
Mammografia scontata a Roma
Chiunque voglia sottoporsi ad un esame diagnostico preventivo alla mammella può contattare il personale preposto del centro diagnostico romano e fissare un appuntamento. Questo genere di test consente di risalire alla presenza di eventuali displasie dei tessuti della mammella, in modo da agire per tempo e rimuovere la malattia prima che questa possa svilupparsi ed arrecare danni. Al fine di realizzare un’indagine completa ed esaustiva, capace di restituire una diagnosi completa, la mammografia dovrà essere integrata ad un altro esame di grande importanza quale l’ecografia mammaria.
Il centro romano specializzato in esami radiografici mette a disposizione di ciascun richiedente una sezione interamente dedicata a questo tipo di test, munita di un moderno sistema completamente automatizzato e in grado di erogare raggi X in relazione alla densità dei tessuti che compongono l’area da indagare, evitando a ogni paziente che vorrà sottoporsi ad una mammografia a Roma un’inutile quanto dannosa quantità di radiazioni. Il Centro è situato in una zona facilmente raggiungibile della capitale, in Via Tenuta del Casalotto, a pochi chilometri dall’aeroporto di Ciampino e a 5 minuti dalla metro Anagnina. L’azienda medica utilizza soltanto macchinari di ultima generazione e si avvale di un personale esperto, che avrà la premura di accogliere e supportare ogni paziente attraverso le varie fasi della visita.
Per prendere un appuntamento una mammografia a Roma