Il Centro Diagnostico Morena è una struttura d’eccellenza situata alle porte di Roma. Offre un gran numero di servizi differenti quali radiologia tradizionale, ortopanoramica, risonanza magnetica aperta, ecografia, ecocolordoppler, visite specialistiche, ecografia mammaria e mammografia digitale. La struttura è convenzionata con il sistema sanitario nazionale, dispone di un personale d’eccellenza ed offre promozioni e prezzi speciali in ogni periodo dell’anno.
Screening al seno a Roma
Per fissare un appuntamento con il personale preposto del Centro Diagnostico Morena e prenotare una mammografia a Roma è possibile contattare l’azienda tramite indirizzo di posta elettronica oppure telefonare allo 067900850. L’ecografia mammaria è uno degli esami più importanti ai quali ogni donna deve sottoporsi con una certa cadenza. L’ecografia mammaria è un esame non invasivo che utilizza particolari ultrasuoni emessi da una sonda, che a loro volta consentono di ottenere immagini dei tessuti indagati, dei vasi sanguigni, delle ghiandole, delle strutture sottocutanee e di eventuali criticità da affrontare immediatamente. L’ecografia mammaria è un esame semplice e rapido: il paziente non deve fare altro che accomodarsi su un lettino e attendere che la sonda utilizzata dall’infermiere restituisca le immagini della zona indagata. Effettuare uno screening al seno a Roma presso il Centro Diagnostico Morena è facile ed economico. L’ecografia mammaria è lo strumento più utile in assoluto per prendere in tempo il tumore alla mammella e poterlo affrontare quando è ancora al suo stadio iniziale. Prenotare uno screening al seno a Roma è semplicissimo: basterà chiamare al numero indicato oppure raggiungere la sede situata al 55 di Via Tenuta del Casalotto in prossimità dell’aeroporto di Ciampino.
Prenota una mammografia a Roma
La mammografia digitale è uno dei test clinici più importanti in assoluto, che le donne di ogni età devono effettuare con una certa frequenza. La mammografia e l’ecografia mammaria sono gli unici test che consentono di scoprire la formazione della malattia ancora prima che questa si manifesti. Prenotare una mammografia a Roma presso una delle strutture mediche d’eccellenza della capitale può aiutare a far luce su eventuali problematiche da affrontare quanto prima e scoprire tumori anche molto piccoli, non avvertibili al tatto. Queste patologie, se scoperte in tempo, possono essere curate con un approccio non demolitivo ma conservativo. Questi esami in passato sono stati necessari per affrontare il problema della mortalità legata a questo tipo di tumori, che oggi, con il miglioramento della tecnologia e delle strumentazioni, è possibile prendere per tempo e trattare in maniera efficace. Tutte le donne che hanno già superato i quarant’anni dovrebbero sottoporsi a questo test con una cadenza annuale. Il centro diagnostico Morena, specializzato in mammografia a Roma, offre competenza, disponibilità ed esperienza. La mammografia è un esame radiologico a basso dosaggio che non dura più di dieci minuti e che è molto importante eseguire qualora l’interessata dovesse accorgersi di un nodulo o di segnali analoghi, in grado di evidenziare la presenza di un cambiamento nei tessuti. In genere, per ottenere un esame approfondito ed esaustivo, mammografia ed ecografia mammaria vengono effettuate insieme, senza temere alcunché in relazione all’esposizione alle radiazioni. Il centro per mammografia a Roma, infatti, dispone di uno studio dedicato a questo genere di esami, dotato di una moderna unità mammografica in grado di dosare le radiazioni in base alla densità dei tessuti da indagare. In tal modo nessuna paziente dovrà temere esposizioni eccessive.
Scopri il pacchetto Prevenzione Donna per Luglio 2017